“Senza se, senza ma”, camposcuola per giovani dal 21 al 25 agosto 2019

A due anni di distanza, ritorna la proposta promossa dall’Ufficio per la pastorale delle vocazioni insieme al Settore Giovani dall’Azione Cattolica diocesana, di alcuni giorni in fraternità per aiutare i giovani dai 19 ai 30 anni a scoprire e valorizzare alcune risorse utili per compiere le scelte quotidiane alla luce della fede.

Il camposcuola si terrà nel magnifico ambiente naturale dei Colli Euganei a Baone (Pd) presso l’Ostello “Colli Euganei” con alcune uscite nel territorio, fra cui all’Abbazia benedettina di Praglia (Pd) e al giardino della Villa Barbarigo di Valsanzibio (Pd).

La quota di partecipazione è di 180,00 €, scontata a 160,00 € per chi è tesserato AC o si iscrive entro il 3 giugno 2019.

Per ricevere informazioni rivolgersi a:

Settore Giovani di Azione Cattolica Padova | 049.8771730 | www.acpadova.it
don Silvano Trincanato | 389.5362132 | ufficiovocazionipadova@gmail.com

Per le iscrizioni rivolgersi alla Segreteria dell’Azione Cattolica diocesana.