Esercizi spirituali vocazionali “Vogliamo vedere Gesù”

Tre-giorni di spiritualità per giovani che desiderano ascoltare la Parola di Dio, scoprire e accogliere la propria vocazione, promossa dall’Ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni, dal Seminario diocesano, da Villa Immacolata, dalle Suore Francescane Elisabettine e dai Frati Minori Conventuali.

L’esperienza, guidata dalla biblista suor Grazia Papola secondo alcune indicazioni tipiche della spiritualità di Sant’Ignazio di Loyola, è ritmata dalla preghiera comunitaria e personale e dall’approfondimento di alcuni brani biblici inerenti figure di discepoli che manifestano il desiderio di incontrare il Signore.

Dalle ore 19.00 di venerdì 15 maggio 2020 alle ore 18.30 di domenica 17 maggio a Villa Immacolata di Torreglia (PD).

INFO: don Silvano Trincanato | 389.5362132 | silvano.trincanato@diocesipadova.it