Giovani 18+

Ben arrivato a questa pagina!

Il tuo arrivo non credo sia causale, ma piuttosto frutto di una ricerca attenta e impegnata.

don-silvano-trincanatoProbabilmente stai cercando di scoprire le proposte vocazionali della diocesi di Padova per i giovani oppure, mosso da un’intuizione che porti dentro, stai cercando qualche informazione utile per coltivare la tua ricerca vocazionale. Spero tu possa trovare qualcosa di utile, qualche proposta o itinerario a tua misura. In ogni caso, sai che puoi contattarmi ed eventualmente fissare un incontro, nel quale condividere i tuoi sogni, eventuali dubbi o necessità, e così inoltrati ulteriormente in un cammino di discernimento vocazionale.

Se desideri un dialogo o qualsiasi informazione puoi contattarmi a questi recapiti:
Mail: silvano.trincanato@diocesipadova.it

Di seguito alcune proposte per te: