Chierichetti & Ministranti

Per tutti i chierichetti, ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie, e per tutti i ministranti, ragazzi e ragazze delle superiori e giovani universitari, suggeriamo di seguite il sito MinistrantiOK cliccando qui!

Per INFO delle proposte riportate di seguito ➡ don Alberto Sonda | 339.8856541 | tesonda@gmail.com

Schede InCordata

INFO & MATERIALI

InCordata CUP

Ci sono tanti ragazzi che si mettono in gioco nelle nostre parrocchie nel servizio all’altare. Sapranno dare il meglio di sé anche in un campo da calcetto o da pallavolo? Ritorna il torneo per i chierichetti delle medie e i ministranti delle superiori.

INFO & DATE in aggiornamento

Messa diocesana ministranti

Appuntamento annuale per i ministranti dai 14 anni in su per celebrare l’Eucaristia insieme al Vescovo Claudio e vivere un momento di convivialità: venerdì 26 gennaio 2024, ore 19.00, presso la Chiesa di San Bonaventura (Cadoneghe).

INFO & ISCRIZIONI

Incontri in Parrocchia

Iniziative parrocchiali che hanno bisogno di un accompagnamento in una (o più) delle fasi di progettazione, svolgimento e verifica.

Per INFOdon Alberto Sonda | 339.8856541 | tesonda@gmail.com