Camposcuola Vocazionale estivo 2016 – dal 4 all'8 luglio 2016 ad Asiago

per ragazzi maschi dalla 4^ elementare alla 3^ media - iscrizioni entro il 5 giugno

Il camposcuola vocazionale è aperto a tutti i ragazzi (maschi) che desiderano vivere un’esperienza vocazionale assieme ad altri coetanei della Diocesi di Padova. L’esperienza si svolgerà presso la casa diocesana per ferie “Lo Scoiattolo” di Asiago (si può consultare la struttura in internet). Partiremo con il pullman dal seminario minore alle ore 14.30ca. del 4 luglio e faremo rientro sempre in seminario minore per le ore 12.00ca. dell’8 luglio. Saranno giorni intensi di gioco, amicizia, preghiera, confronto e tanta allegria… Giorni in cui aiutati dagli animatori (seminaristi del seminario maggiore e minore) cercheremo di capire un po’ di più quanto importante è bello vivere assieme come fratelli e come il Signore ancora oggi chiama ad una vita piena e donata.
La quota di partecipazione è di euro 130 a testa e comprende: trasporto, vitto e alloggio in pensione completa e assicurazione per tutto il periodo. Se qualcuno non riuscisse a coprire la quota, ne faccia parola con don Marco. L’importante è che i ragazzi non siano ostacolati nella partecipazione dalla quota prevista.
Cosa portare: lenzuola e federa (le coperte ci sono), asciugamano e accappatoio, ciabatte da doccia, scarpe da ginnastica per giocare, abbagliamento estivo e biancheria intima (q.b.), una felpa in caso di temperature più basse, k-way, necessario per l’igiene personale, torcia elettrica.
I farmaci per esigenze personali. L’utilizzo e l’assunzione vanno espressamente dichiarate sul foglio dei dati (da scaricare in allegato)
I cellulari: possono essere portati con sé: Durante la permanenza verranno raccolti e distribuiti dopo cena per eventuali chiamate in famiglia. La casa dispone di telefono fisso e per ogni necessità o urgenza si può chiamare don Marco al 349.9467362. (se non ci sono urgenze telefonare verso le ore 13.00 e le ore 20.30).
La quota intera si versa al momento della partenza, fatta eccezione per chi avesse indicato particolari difficoltà in precedenza.
Per partecipare stampa e compila il modulo qui sotto in allegato!